hamburger menu

Il video della ballerina nigeriana emoziona Roberto Bolle: “Lascia senza parole”

La clip ricorda molto quella di Anthony Mmesoma Madu, bambino immortalato a giugno mentre balla sotto la pioggia e poi premiato con una borsa di studio

ROMA – Il corpo esile e slanciato e un sorriso grande che emoziona. Appare così la giovane ballerina nigeriana, immortalata in un video,  che nonostante la pioggia e il fango, continua a danzare a piedi scalzi. Le sue movenze delicate e perfette sono state pubblicate sul profilo Instagram  del settimanale Gente.

Tra coloro che hanno guardato la clip anche l’étoile Roberto Bolle che ha condiviso il video sulla sua pagina, commentando: “Lascia senza parole e fa riflettere vedere il sorriso e la gioia di danzare di questa bambina”.

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Roberto Bolle (@robertobolle)

Il video originario della bambina era stato condiviso lo scorso dicembre dalla Scuola professionale di balletto nigeriano, la Leap of Dance Academy, come augurio per il futuro,  la stessa scuola che a giugno aveva pubblicato il balletto dell’11enne Anthony Mmesoma Madu, immortalato nello stesso punto della ragazzina e che ha emozionato al tal punto da ricevere una borsa di studio negli Stati Uniti presso l’American Ballet Theatre.

2021-01-16T12:49:56+01:00