hamburger menu

Alice Campello verso Sanremo 71, sul palco alla co-conduzione con Amadeus

Intanto, si discute ancora sulla questione pubblico in sala

ROMA – Alice Campello potrebbe salire sul palco del teatro Ariston per la 71esima edizione del Festival di Sanremo. Così come è stato per Georgina Rodriguez lo scorso anno, la moglie di Alvaro Morata è una delle papabili co-conduttrici al fianco di Amadeus. Secondo il programma di TV8 Ogni mattina, la modella 25enne avrebbe già accettato il ruolo e mancherebbe solo l’ufficialità. Dal canto suo, la mamma di tre bambini non ha ancora commentato.

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Alice Campello-Morata (@alicecampello)

C’è da dire che Amadeus non ha ufficializzato ancora la lista di chi lo aiuterà durante le serate del festiva, confermato nella settimana dal 2 al 6 marzo. Restano numerosi dubbi per quanto riguarda la questione pubblico. In tanti continuano a chiedere che la kermesse si svolga in assenza di spettatori in sala e il prefetto di Imperia, Alberto Intini, sembra concordare:

“Una cosa è certa, scontata per loro e per noi: non sarà un evento pubblico e questo è evidente. L’attuale Dpcm, in vigore fino a 5 marzo, al massimo resterebbe fuori soltanto la serata finale del 6, non consente spettacoli aperti al pubblico nei teatri e nei cinema anche all’aperto. Quindi, non c’è alcuna ipotesi di presenza di pubblico né pagante, né su inviti”.

Per avere notizie più precise sembra si debba ancora aspettare. Intanto, i fan di Alice sperano che il rumor sulla sua partecipazione sia vero.

2021-01-21T15:57:08+01:00