"Famoso" di Sfera Ebbasta è ancora l'album più venduto in Italia

“Famoso” di Sfera Ebbasta è ancora l’album più venduto in Italia

Al primo posto dei singoli, invece, Mace, Blanco e Salmo
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Sfera Ebbasta continua a dominare le classifiche con il suo ultimo album, “Famoso”. Il rapper rimane alla numero uno dei dischi più venduti in Italia.

L’album uscito world wide per Island Records, in soli due mesi è stato per sei volte primo nella classifica settimanale Fimi/GfK degli album più venduti e ha già ricevuto nove dischi d’oro e due dischi di platino (per Baby e Bottiglie Privè), oltre che il doppio platino per l’album.

“Famoso” nella sua settimana di uscita è stato il quarto album più ascoltato del mondo su Spotify stazionando per tre settimane nella Top 50, classifica esclusiva e riservata ai big della musica internazionale. Il video di “Baby” con J Balvin è stato in tendenza in 14 paesi su youtube oltre ad essere entrato stabilmente in classifiche nazionali straniere.

Mace, Blanco e Salmo conquistano la classifica dei singoli

“La Canzone Nostra”, il nuovo singolo di Mace nato dalla collaborazione con Blanco e Salmo, la spunta, invece, nella classifica Fimi/GfK dei singoli più venduti in Italia: è stabile alla numero uno.

Il brano è inoltre al primo posto della classifica Top 50 Italia di Spotify e nella top25 della classifica Earone.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it