hamburger menu

ANTICIPAZIONI| Salone delle meraviglie 4, Federico Fashion style questa sera in tv

Appuntamento dalle 22.40 su Real Time

ROMA – Amatissimo dalle clienti Vip e Nip, seguitissimo sui social e in tv. Tre saloni – Anzio, Roma e Milano – e nuove affezionate che lo scelgono non solo per rivoluzionare il look ma anche come confidente. Senza dimenticare lo stile barocco e il ‘gold’ che lo accompagnano. Tutto questo è Federico Fashion style. L’hair stylist delle vip e non, come ogni martedì, torna con due imperdibili appuntamenti della quarta stagione del Salone delle Meraviglie. Il programma ormai un cult – realizzato dalla società di produzione Pesci Combattenti di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa – torna questa sera su Real Time con il tradizionale doppio orario alle 22:40 e alle 23:10.

Il noto parrucchiere dei ‘very important people’ si destreggia ogni giorno alle prese con le richieste delle sue clienti, sempre un po’ ‘sopra le righe’, portandoci anche questa settimana nei suoi saloni di bellezza, quello storico di Anzio e il nuovo salone alla Rinascente di Roma, tempio del luxury romano.

LE ANTICIPAZIONI

Nel primo episodio Roberta e Miriam decidono finalmente di andare in avanscoperta nel nuovo salone di Via del Tritone, temono nuove clienti pronte ad accaparrarsi il loro hair stylist preferito. Nel frattempo, proprio in Rinascente entra una cliente un pò pittoresca, una fashion artist. Riuscirà Federico a destreggiarsi tra nuove e storiche clienti?

Nel secondo episodio, invece,di questa settimana c’è urgentemente bisogno di una sostituzione al centralino del Salone delle Meraviglie. Tatiana, Patty e Alessia hanno una missione importante: rispondere ai telefoni e prendere nota delle prenotazioni di tutti i saloni! Federico intanto è in crisi: in negozio si sono presentate due gemelle dal look molto particolare. Non esattamente un look congeniale ad un fashion stylist come lui.

2021-01-26T11:02:49+01:00