Ciak, si sfila! E Altaroma va in diretta dagli studi di Cinecittà

La spettacolare nuova edizione della Roma Fashion Week è in programma dal 18 al 20 febbraio. Un appuntamento digital e aperto a tutti
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

​Roma – Il sogno di assistere a una sfilata di m​oda diventa realtà. Il 2020 ci ha tolto tanto ma, a onor del vero, ci ha fatto arrivare dove prima sembrava impossibile.

Cliccare ad esempio digitalrunway.altaroma.it, è qui che già da settembre va in scena la Roma Fashion Week. E il nuovo appuntamento nella capitale si preannuncia spettacolare: dal 18 al 20 febbraio, direttamente dagli studi di Cinecittà, con Altaroma la moda diventa Cinema.

Sartorialità made in italy e sostenibilità sono il punto di forza delle nuove leve della moda italiana ad Altaroma 2021. Novanta giovani designer porteranno le loro collezioni negli studios, là dove la gloria del cinema internazionale ha fatto il giro del mondo, facendo sognare intere generazioni. Grazie alla piattaforma digitale, pubblico e addetti ai lavori potranno seguire la passerella in diretta.

Dodici le sfilate in programma che vedranno, tra gli altri, alcuni tra i finalisti di Who is on next? 2020, tre talk – uno per ogni giornata – realizzati in collaborazione con la Business School del Sole 24 Ore, performance, nonché la settima attesa edizione di Showcase, il format dedicato ai giovani brand emergenti che attira buyer e stampa da ogni angolo del mondo.

Il 2021 vede Roma avvicinarsi a Firenze e Milano, in un unico calendario continuo del fashion italiano. Un traguardo e un riconoscimento per giovani designer,  outsider e realtà indipendenti.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Fabrizia Ferrazzoli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it