Le celebrità che dovresti assolutamente conoscere: Gene Kelly

Le celebrità che dovresti assolutamente conoscere: Gene Kelly

Ricorrenze, a modo nostro, per svelare alle nuove generazioni star e personaggi che hanno fatto la storia
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
Tra le “celebrità che dovresti assolutamente conoscere ma di cui non hai mai sentito parlare” c’è sicuramente Gene Kelly.

L’addio a Gene Kelly

Il 2 febbraio del 1996 il mondo piangeva la scomparsa di una delle più grandi star della storia del cinema. Ballerino, cantante, attore, regista e produttore cinematografico, Gene Kelly oggi sarebbe il re indiscusso di Instagram e il divo di Tik Tok.

Alcuni dei nostri giovani lettori, Giorgia (19 anni), Matteo (14) e Niccolò (16), ci hanno confessato di non avere idea di chi fosse Gene Kelly.

Chi era Gene Kelly? Ve lo raccontiamo in tre minuti

Ne abbiamo parlato con Vincenzo Fesi, ballerino di fama internazionale e insegnante di swing dance. Sarà lui a svelarci titoli e curiosità della indimenticabile carriera di Gene Kelly.

E non diteci che siamo vintage, vi stiamo solo portando dove non siete ancora arrivati: alla scoperta di uno dei protagonisti della settima arte.
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Fabrizia Ferrazzoli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it