hamburger menu

The Weeknd live in Italia nel 2022: in calendario un’unica data a Milano

Il concerto è tra le nuove aggiunte dell'After Hours tour

3 Febbraio 2021

ROMA – C’è anche Milano tra le nuove date dell’After Hours Tour di The Weeknd, in programma nel 2022. Il cantautore si esibirà il primo novembre al Mediolanum Forum.

I biglietti

I biglietti sono disponibili sui circuiti Live Nation, TicketOne e VivaTicket in prevendita dalle 10 del 6 febbraio, la vendita generale, invece, partirà dalle 10 dell’8 febbraio. 

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da The Weeknd (@theweeknd)

Rimandato a causa del perdurare della pandemia di Coronavirus, il tour mondiale di The Weeknd si arricchisce di date per un calendario finale non poco impegnativo. Il cantautore, che finalmente porterà live il suo disco dei record “After Hours”, partirà dal nativo Canada a gennaio 2022 per attraversare tutta l’America e poi sbarcare in Europa. Milano, al momento, è l’unica data italiana. 

Verso il Super Bowl, il nuovo teaser

Prima del tour, però, lo Starboy dovrà pensare all’attesa performance dell’Halftime al 55esimo Super Bowl, in programma nella notte di domenica 7 febbraio.

È grande l’hype per un’esibizione totalmente top secret. Da ieri è online il nuovo teaser: The Weeknd attraversa i corridoi che lo portano sul campo dello stadio Raymond James di Tampa, in Florida.

Sulle pareti sono proiettati i video più famosi della sua carriera. Che siano un ulteriore indizio sulle canzoni che sono state inserite in setlist? Mancano pochi giorni per scoprirlo.

2021-02-04T16:54:55+01:00