hamburger menu

Il Capodanno lunare arriva su Pokémon GO

Pronti per celebrare l'anno del bue?





Manca poco al Capodanno lunare e, come sempre, anche su Pokémon GO sono in programma una serie di eventi per celebrarlo. E chi se non Taurus, il Pokémon Torobrado, poteva essere il miglior rappresentate dei festeggiamenti? 
La festa del “rosso” inizia alle 10:00 di martedì 9 febbraio e terminerà domenica 14 febbraio alle 13.00.

Ma ecco tutte le novità per il Capodanno lunare di Pokémon GO!

  • I Pokémon rossi, tra cui Krabby, Goldeen, Magmar, Magikarp, Miltank, Meditite, Tepig e altri, appariranno più spesso allo stato selvatico. Se sarete fortunati, potrete avvistare un Gyarados selvatico… anche in versione cromatica rossa.
  • Grazie ai compiti di ricerca sul campo esclusivi dell’evento potrete incontrare Meowth, Meowth di Alola, Meowth di Galar, Meditite e Miltank.
  • I Pokémon che rappresentano animali associati al Capodanno lunare si schiuderanno dalle Uova da 5 km. Tenete d’occhio Rattata, Ekans, Mankey, Ponyta, Mareep, Houndour, Miltank, Torchic, Bagon, Buneary, Tepig e Litleo.
  • I seguenti Pokémon appariranno nei raid.
    – Meditite, Carvanha, Duskull, Skorupi e Darumaka appariranno nei raid a una stella.
    – Miltank, Octillery, Blaziken, Camerupt e Absol appariranno nei raid a tre stelle.
     – Latios e Latias appariranno nei raid a cinque stelle dalle 10:00 di martedì 9 febbraio alle 9:00 di sabato 20 febbraio.
    – MegaPidgeot, MegaGyarados e MegaAmpharos appariranno nei megaraid a partire dalle 10:00 del 9 febbraio fino alle 09:00 di sabato 20 febbraio. Sarà il debutto di MegaGyarados in Pokémon GO.
  • Per festeggiare l’Anno del Bue, la ricerca a tempo sarà dedicata a Tauros, il Pokémon Torobrado.
  • I pacchi amicizia conterranno più Poké Ball. Inoltre, aumentano le probabilità di diventare amici fortunati.
  • Anche quando scambiate un Pokémon, questo avrà più probabilità di diventare un Pokémon fortunato. La portata degli scambi verrà temporaneamente aumentata a 40 km dalle 22:00 di lunedì 8 febbraio alle 22:00 di lunedì 15 febbraio.





2021-02-04T16:47:23+01:00