hamburger menu

‘Raya e l’ultimo Drago’ con le voci di Emanuele Ferrari (emilife) e Maryna

Il film d'animazione debutta sul grande schermo e su Disney+

ROMA – Raya e l’Ultimo Drago, il nuovo lungometraggio d’animazione targato Walt Disney Animation Studios, arriverà in Italia a marzo al cinema e dal 5 marzo su Disney+ con Accesso VIP. Diretto da Don Hall (‘Big Hero 6’) e Carlos López Estrada (‘Blindspotting’) e prodotto da Osnat Shurer (‘Oceania’) e Peter Del Vecho (‘Frozen – Il Regno di Ghiaccio’, ‘Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle’), il film trae ispirazione dalle culture e dai popoli dell’Asia sudorientale.

RAYA E L’ULTIMO DRAGO, LE VOCI ITALIANE

Nella versione italiana del film, il cast di voci include l’attrice Luisa Ranieri (Virana), l’attrice e doppiatrice Jun Ichikawa (Namaari), l’attore e conduttore Paolo Calabresi (Tong) e l’attrice Vittoria Schisano (Generale Atitaya).

Gli influencer Emanuele Ferrari (emilife), Vatinee Suvimol e Maryna hanno prestato la propria voce per un cameo, insieme alla cantante Camille Cabaltera che, inoltre, interpreta il brano nei titoli di coda della versione italiana del film.

RAYA E L’UTLIMO DRAGO, LA TRAMA

Raya e l’Ultimo Drago viaggia nel fantastico mondo di Kumandra, dove molto tempo fa umani e draghi vivevano insieme in armonia. Ma quando una forza malvagia ha minacciato la loro terra, i draghi si sono sacrificati per salvare l’umanità. Ora, 500 anni dopo, quella stessa forza malvagia è tornata e Raya, una guerriera solitaria, avrà il compito di trovare l’ultimo leggendario drago per riunire il suo popolo diviso. Durante il suo viaggio, imparerà che non basta un drago per salvare il mondo, ci vorrà anche fiducia e lavoro di squadra.

RAYA E L’ULTIMO DRAGO, IL TRAILER

RAYA E L’ULTIMO DRAGO, LE FOTO DEI DOPPIATORI ITALIANI

Emanuele Ferrari

Emanuele Ferrari

Maryna

Maryna

Luisa Ranieri

Luisa Ranieri

Camille Cabaltera

Camille Cabaltera

Jun Ichikawa

Jun Ichikawa

Jun Ichikawa

Vatinee Suvimol

Vatinee Suvimol

Vittoria Schisano

Vittoria Schisano

Paolo Calabresi

Paolo Calabresi


Precedente
Successivo

2021-02-05T12:43:49+01:00