‘Pietanze d’Arte a Domicilio’: il delivery di teatro, danza e musica

L'iniziativa di Astaria Sapce, agenzia di artisti pugliesi
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

BARI – Portare teatro, danza e musica a domicilio usando un giardino, un terrazzo, un atrio o un cortile come palcoscenico. È l’iniziativa proposta da Astaria Sapce, agenzia di artisti pugliesi con sede a Bitonto, che ha reclutato le unità speciali di continuità artistica composte da otto performer pugliesi per ‘Pietanze d’arte a domicilio‘.

Sarà possibile ordinare la pietanza artistica entro la fascia oraria compresa fra le 18 e le 21 del venerdì e sarà necessario disporre di un atrio condominiale, un giardino o un terrazzo che consentano l’esibizione dell’artista all’aperto nel rispetto delle distanze di sicurezza nei confronti dei propri spettatori.

La prenotazione di ciascuna performance a domicilio ha un costo di 25 euro e tutto il pubblico presente potrà anche lasciare un contributo volontario per l’artista a fine esibizione. Il menù di ‘Pietanze d’arte a domicilio’ sarà presto disponibile anche per altre città pugliesi, oltre a Palo del Colle e Bitonto, per “far sì che il teatro, la danza e la musica possano continuare a far parte della quotidianità di ciascuno come ogni altro bene essenziale”, spiegano gli organizzatori. 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Redazione Diregiovani
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it