hamburger menu

‘Pietanze d’Arte a Domicilio’: il delivery di teatro, danza e musica

L'iniziativa di Astaria Sapce, agenzia di artisti pugliesi

BARI – Portare teatro, danza e musica a domicilio usando un giardino, un terrazzo, un atrio o un cortile come palcoscenico. È l’iniziativa proposta da Astaria Sapce, agenzia di artisti pugliesi con sede a Bitonto, che ha reclutato le unità speciali di continuità artistica composte da otto performer pugliesi per ‘Pietanze d’arte a domicilio‘.

Sarà possibile ordinare la pietanza artistica entro la fascia oraria compresa fra le 18 e le 21 del venerdì e sarà necessario disporre di un atrio condominiale, un giardino o un terrazzo che consentano l’esibizione dell’artista all’aperto nel rispetto delle distanze di sicurezza nei confronti dei propri spettatori.

La prenotazione di ciascuna performance a domicilio ha un costo di 25 euro e tutto il pubblico presente potrà anche lasciare un contributo volontario per l’artista a fine esibizione. Il menù di ‘Pietanze d’arte a domicilio’ sarà presto disponibile anche per altre città pugliesi, oltre a Palo del Colle e Bitonto, per “far sì che il teatro, la danza e la musica possano continuare a far parte della quotidianità di ciascuno come ogni altro bene essenziale”, spiegano gli organizzatori.

2021-07-28T13:25:54+02:00