Amici, i The Kolors cantanto live per la prima volta "Mal di gola"

Amici, i The Kolors cantanto live per la prima volta “Mal di gola”

Guarda il video dell'esibizione
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Stash e i The Kolors sono tornati a casa: ad Amici. Il gruppo è stato il super ospite del quinto appuntamento pomeridiano del talent per presentare in anteprima il singolo “Mal di Gola”.

QUI il video

Uscito a sorpresa lo scorso 29 gennaio per Island Records “Mal di gola” è primo passo di un nuovo capitolo per la band che continua nel suo viaggio alla scoperta delle sonorità Anni 70 e 80. 

“Mal di gola” è, infatti, un nuovo tassello che si aggiunge all’elenco di successi ottenuti da The Kolors negli ultimi anni con brani come “Pensare male”, “Non è vero”, “Los Angeles”, “Come Le Onde”, “Everytime” e “Me Minus You”, che in meno di 5 anni hanno regalato alla band 7 tra dischi di platino e oro, milioni di view su YouTube nonché i primi posti delle classifiche radio.

“Mal di Gola – ha raccontato Stash – prosegue il viaggio della band nel mondo, sonoro e visivo, degli Anni 80, anni in cui io, Alex e Daniele ci ritroviamo perfettamente. Non solo ci piace poter lavorare in analogico e con strumenti dell’epoca, ma per noi è uno stimolo continuo riferirci a quel periodo. E il frontman sulle sonorità del nuovo pezzo aggiunge: Sicuramente i miei ascolti fin dall’infanzia hanno un peso sulla musica che scriviamo e produciamo ma posso dire che anche visivamente ho scelto quel decennio come riferimento artistico per ‘colorare’ la mia vita oggi”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it