hamburger menu

Il disco primo in classifica, la reazione emozionata di MIchele Bravi

"La geografia del buio" debutta alla numero uno della chart di FIMI/Gfk. Oggi il cantautore in diretta a Verissimo

6 Febbraio 2021

ROMA – Sorride a 32 denti Michele Bravi che questa settimana festeggia un importante successo: il suo ultimo disco, “La geografia del buio”, debutta direttamente alla numero uno della classifica dei più venduti di FIMI/Gfk.

Non ci sono parole per dire la gratitudine che ho nel cuore. L’accoglienza così umana per un disco tanto complesso è un bellissimo segnale per il pop”, ha scritto il cantautore accanto a un video che lo mostra comunicare al telefono il risultato.

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Michele Bravi (@michelebravi)

Uscito lo scorso 29 gennaio, “La geografia del buio” segna il ritorno di Bravi a più di tre anni dal suo “Anime di Carta”, il disco che ha confermato il successo dell’ex X Factor portandolo anche sul palco di Sanremo. Il progetto, interamente prodotto da The Katoo, diventa anche un tour che porterà Michele in giro per i club e i teatri italiani da novembre. 

Un calendario fitto che conferma la volontà dell’arista umbro di tornare a cantare dal vivo e portare sul palco il suo ultimo disco. Un lavoro, che come ha spiegato lo stesso Michele, è nato per essere cantato live.

I biglietti sono disponibili a partire dalle 11 dell’8 febbraio e dalle ore 11 del 13 febbraio presso tutte le rivendite autorizzate.

Michele Bravi ospite di Verissimo

Bravi, oggi, è stato ospite di Verissimo in compagnia di Chiara Galiazzo. Nello studio di Silvia Toffanin si è esibito con “Mantieni il bacio” e ha parlato del percorso che lo ha portato alla pubblicazione del suo album. QUI il video.

2021-02-06T16:52:59+01:00