Sollima dirige Michael B. Jordan in Tom Clancy’s Without Remorse

Sollima dirige Michael B. Jordan in Tom Clancy’s Without Remorse

Il film è targato Amazon Studios e Outlier Society di Jordan
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – A tre anni da Soldado (sequel di Sicario), Stefano Sollima torna a dirigere un progetto internazionale. Si tratta di Tom Clancy’s Without Remorse, prodotto e interpretato da Michael B. Jordan, disponibile dal 30 aprile su Amazon Prime Video (in più di 240 Paesi e territori nel mondo).

Il film, scritto da Taylor Sheridan e Will Staples, sancisce l’espansione dell’intesa produttiva già esistente tra Amazon Studios e Outlier Society di Jordan. Nell’ambito dell’accordo sui film, la casa di produzione dell’attore produrrà e acquisirà pellicole di alto livello con filmmaker e talenti innovativi ed eterogenei, per arricchire sempre di più la crescente offerta di film originali dello Studio.

“Siamo entusiasti di approfondire la nostra intesa con Outlier Society! Michael, Liz e il team saranno partner fondamentali nel nostro impegno per creare contenuti accattivanti, ambiziosi e coinvolgenti che possano raggiungere il nostro pubblico globale. Condividono con noi la passione nel dare spazio a voci nuove ed emozionanti, e un’attenzione per la ‘diversity’ a tutti i livelli, ha dichiarato Jennifer Salke, Head of Amazon Studios, che ha concluso:Non vediamo l’ora che tutti possano vedere ‘Without Remorse’, la nostra nuova incursione nell’universo di Tom Clancy: un giro sulle montagne russe ricco di azione che i fan ameranno“.

TOM CLANCY’S WITHOUT REMORSE, LA TRAMA

In Tom Clancy’s Without Remorse – l’esplosiva storia delle origini dell’action hero John Clark, uno dei personaggi più noti creati da Tom Clancy e appartenenti all’universo di Jack Ryan – un esperto Navy Seal alla ricerca di giustizia per l’omicidio della moglie incinta, rivela una cospirazione internazionale. Quando una squadra di soldati russi uccide la sua famiglia in una rappresaglia per il suo ruolo in un’operazione top-secret, il Sr. Chief John Kelly (Michael B. Jordan) cerca gli assassini a qualsiasi costo. Unendo le forze con un compagno dei Navy Seal (Jodie Turner-Smith) e un misterioso agente della CIA (Jamie Bell), nella sua missione Kelly rivela involontariamente un complotto che minaccia di travolgere gli Stati Uniti e la Russia in una guerra totale. Combattuto tra l’onore personale e la lealtà verso il suo paese, Kelly deve affrontare i nemici senza alcun rimorso se vuole evitare un disastro e rivelare i potenti che si celano dietro la cospirazione. Nel cast anche Lauren London, Brett Gelman, Jacob Scipio, Jack Kesy, Colman Domingo e Guy Pearce.

Portare le produzioni di film, contenuti televisivi e multimediali di Outlier Society tutte sotto lo stesso tetto è un nuovo passo per noi“, ha affermato Michael B. Jordan, CEO di Outlier Society.L’estensione globale e in continua crescita di Amazon ci offre la possibilità di coinvolgere e intrattenere il nostro pubblico in modo innovativo – ha continuato Jordan – ma sempre mantenendo il nostro impegno nel dare spazio a una grande varietà di storie e autori. Sono molto contento di dare il via alla partnership con l’uscita, questa primavera, di ‘Without Remorse’“.

LA PARTNERSHIP TRA AMAZON STUDIOS E OUTLIER SOCIETY

La partnership creativa a 360 gradi con Jordan e Outlier Society coinvolgerà anche diverse altre linee di business di Amazon: da fashion a Audible e Music, come il debutto di Jordan nello spot di Alexa andato in onda durante l’ultimo Superbowl. Lo spot gioca sul titolo di uomo più sexy del mondo, di cui Jordan è stato insignito da People, e in cui diventa il ‘corpo’ di Alexa.

TOM CLANCY’S WITHOUT REMORSE, IL POSTER

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it