hamburger menu

ANTICIPAZIONI| Guendalina Tavassi nella nuova puntata de Il Salone delle Meraviglie

Appuntamento alle 22:40 su Real Time

ROMA – Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri, torna questa sera: cosa ci racconterà questa volta l’hair stylist più famoso della tv? Gli argomenti del giorno saranno: gelosia e nuove creazioni.

Amatissimo dalle clienti Vip e Nip, seguitissimo sui social e in tv. Tre saloni – Anzio, Roma e Milano – e nuove affezionate che lo scelgono non solo per rivoluzionare il look ma anche come confidente. Senza dimenticare lo stile barocco e il ‘gold’ che lo accompagnano. Tutto questo è Federico. L’hair stylist delle vip e non, come ogni martedì, torna con due imperdibili appuntamenti della quarta stagione del Salone delle Meraviglie. Il programma ormai un cult – realizzato dalla società di produzione Pesci Combattenti di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa – va in onda questa sera su Real Time con il tradizionale doppio orario alle 22:40 e alle 23:10.

Il noto parrucchiere dei ‘very important people’ si destreggia ogni giorno alle prese con le richieste delle sue clienti, sempre un po’ ‘sopra le righe’, portandoci anche questa settimana nei suoi saloni di bellezza, quello storico di Anzio e il nuovo salone alla Rinascente di Roma, tempio del luxury romano.

IL SALONE DELLE MERAVIGLIE, LE ANTICIPAZIONI

Nel primo episodio, Federico si scontrerà con un tema comune a molti genitori, la gelosia. Ma a cosa può portare la gelosia per una figlia? E cosa può succedere quando a fare i conti con questo sentimento è proprio il nostro amato hair stylist? Ad aiutarlo non solo le sue fidate amiche Roberta e Tatiana, ma anche una coppia di clienti speciali in arrivo nel salone della Rinascente: Guendalina Tavassi e suo marito Umberto.

Nel secondo episodio, invece, una giornata frenetica e ricca di sorprese al salone di Anzio. Federico non sta più nella pelle, è in arrivo la sua ultima creazione, FANATICO, il suo nuovo profumo con cui non vede l’ora di inebriare da capo a piedi tutte le sue clienti. Nel frattempo, le ragazze del salone cercano di tirare su il morale ad Alessia portandola a fare shopping e chissà se anche Fanatico con le sue note sensuali riuscirà ad aiutarla a ritrovare un po’ di femminilità.

2021-02-09T19:31:29+01:00