hamburger menu

Isola dei Famosi. In Honduras anche Fariba, la mamma di Giulia Salemi

Alla conduzione Ilary Blasi

ROMA – L’Isola dei Famosi si prepara al debutto in prima serata su Canale 5, per questa edizione con un doppio appuntamento in onda illunedì e il giovedì in prima serata. 

Alla conduzione del programma è confermata Ilary BlasiElenoire Casalegno, invece, secondo i rumors ricoprirà il ruolo di inviata dell’adventure game. La showgirl sarebbe subentrata nel cast dopo il rifiuto di Teo Mammucari.

ISOLA DEI FAMOSI, IL CAST DELLA NUOVA EDIZIONE

Manca ormai poco al debutto dello show, prodotto in collaborazione con Banijay, e i rumors sul cast aumentano ogni giorno di più. In queste ore Giornalettismo ha svelato i nomi dei naufraghi che si starebbero preparando per sbarcare in Honduras. Il cast è certo, come si legge sul sito, manca solo l’ufficialità da parte di Mediaset: Giovanni Ciacci, Amedeo Goria, Paul Gascoigne, Brando Giorgi, Elisa Isoardi, Vera Gemma, il visconte Ferdinando Guglielmotti (come si legge sul sito “look da dandy, single incallito e per tutti è il ‘re’ di Capalbio“), Akash Kumar, Fariba (madre di Giulia Salemi), Clemente Russo, il cromatologo Lanzo, Angela Melillo e Valentina Persia.

2021-02-12T12:46:17+01:00