Michele Morrone in concerto. L'attore annuncia lo show in streaming

Michele Morrone in concerto. L’attore annuncia lo show in streaming

A marzo su LiveNow
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Michele Morrone annuncia il suo primo live in streaming. L’attore e cantante, noto per il ruolo in ‘365 giorni’ (uno dei film più visti su Netflix nel 2020), sarà in concerto l’11 marzo con l’evento ‘Michele Morrone – Dark Room and more live in concert’.

Il concerto, in programma sulla piattaforma LiveNow, vedrà Morrone esibirsi dal ‘Sin Studio’ di Roma. Presenterà i brani del suo album d’esordio ‘Dark Room’ e non solo.

Lo show verrà trasmesso in Italia alle ore 21 e sarà disponibile anche secondo i diversi fusi orari in tutta Europa e in America.

I biglietti

I biglietti sono in vendita a partire dall’11 febbraio su LiveNow, al prezzo di 10 euro, 15 se si acquista il pre-show. Chi ha acquistato il biglietto può rivederlo senza comprarne uno nuovo nelle 24 ore successive. Tutte le informazioni sul servizio sono disponibili sul sito di LiveNow.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Redazione Diregiovani
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it