hamburger menu

Amici 20, attese due nuove allieve e Rocco Hunt, Ana Mena e Geolier

Appuntamento domani alle 14.10 su Canale 5

ROMA – Il percorso per i ragazzi di Amici di Maria De Filippi si fa sempre più duro. Il serale si avvicina. Tutti hanno un sogno e tutti vogliono realizzarlo, ma i posti per la fase finale del programma sono pochi. 

AMICI 20, DUE NUOVE ALLIEVE ENTRANO NELLA SCUOLA

Durante la puntata di domani, in onda alle 14.10 su Canale 5, entreranno due nuove allieve: la ballerina Serena, voluta dalla prof. di ballo Alessandra Celentano, e la cantante Gaia. La prof. di canto Arisa, attraverso una lettera a ‘cuore aperto’  ha deciso di rimandare al prossimo anno accademico il percorso di Elisabetta

La lettera di Arisa

Manca poco più di un mese al serale e tra un po’ mi chiederanno quali allievi, secondo me, meritano di andarci. Come sai, non sei stata scelta da me ma ho voluto subito conoscerti e mettermi al lavoro per capire le tue potenzialità. Quando punto su una persona è perché penso di poter fare insieme un percorso importante, che soddisfi tutti. Con il serale alle porte, non riesco a vedere questa possibilità con te. Ho paura di non riuscire a esaltare le tue capacità e a dedicarti il tempo che meriti e di cui hai bisogno per emergere. Credo che per arrivare al serale serva un’esperienza diversa, strutturata, concreta e, se devo essere sincera, ti vedo ancora troppo fragile. Servirebbe del tempo ma è un tempo che non ho, visto che tra poco parteciperò al Festival di Sanremo e poi arriverà il momento delle scelte per il serale. Voglio che tu sappia che con un percorso educativo a medio termine potresti fare enormi passi avanti. Ci credo fermamente. Per onestà non riesco, magari tra dieci giorni, a dirti che non sei pronta e che devi ritornare a casa. Preferisco sostituirti adesso, con l’impegno che il percorso interrotto in questo momento riprenderà con ancora maggior vigore il prossimo anno. E per dimostrarti quello che penso ho chiesto alla produzione di assegnarti un banco per la prossima edizione di amici. Se ci fossi io, potrei seguirti come meriti dal primo giorno, se ci fosse qualcun altro mi assicurerei che succeda lo stesso. La produzione ha accettato la mia richiesta e, se Amici ci sarà, il prossimo anno un banco di canto sarà tuo. Ai casting ho visto una ragazza più avanti nella preparazione, più strutturata e più pronta e mi sentirei meno responsabile per quanto riguarda il suo percorso all’interno della scuola di Amici. Decidere di sostituirti non è stato facile per me e spero che tu lo possa capire, ma sappi che l’ho fatto innanzitutto per te, per la tua maturazione artistica e per non sprecare le potenzialità che possiedi. Un abbraccio, Arisa“.

GAIA

SERENA_Y0A9880

AMICI 20, ROCCO HUNT SUPER OSPITE DELLA PUNTATA

Il super ospite musicale della puntata sarà Rocco Hunt. L’artista partenopeo canterà, davanti il pubblico di Maria De Filippi, Ti volevo dedicare, A un passo dalla Luna insieme ad Ana Mena e Che me chiamme a fa? insieme a Geolier.

ROCCO HUNT E ANA MENA_1342

ROCCO HUNT E GEOLIER_0944

2021-02-12T18:45:04+01:00