hamburger menu

VIDEO| After 3, Tessa e Hardin nel primo teaser trailer

Guarda la prima clip dal terzo capitolo

ROMA – Successo ‘senza freni’ per After, la saga cinematografica tratta dai libri di Anna Todd con protagonisti Josephine Langford, nei panni di Tessa Young, e Hero Fiennes Tiffin, in quelli di Hardin Scott. Dopo l’uscita di After e After 2, i fan attendono trepidanti l’arrivo del terzo capitolo. 

After 3 sarà tratto dai romanzi  After 3 – Come mondi lontani e After 4 – Anime PerduteAfter 4, invece, da After 5 – Amore infinito. In Italia c’è questa divisione perché nel nostro Paese sono usciti cinque libri perché il terzo capitolo è stato diviso in due (Come mondi lontani e Anime Perdute). La versione originale, invece, è composta solo da quattro romanzi. 

AFTER 3, IL TEASER TRAILER

L’attesissimo terzo film sta facendo parlare di sé in queste ore perché l’account Instagram ufficiale della pellicola ha lanciato un brevissimo teaser trailer in cui appaiono Tessa e Hardin in macchina. Lei fissa lui fissa con desiderio mentre rimugina (una delle sue ‘attività’ preferite), e poi il video si concluso con il finestrino appannato con la scritta ‘After We Fell’. La clip è accompagnata da un avvertimento per i fan “In arrivo qualcosa di bollente“.

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da After Movie (@aftermovie)

AFTER 3, LA TRAMA

Nel terzo capitolo della saga cinematografica Tessa e Hardin saranno alle prese con una forte crisi, a seguito di alcune rivelazioni ‘scottanti’ sulle famiglie dei rispettivi protagonisti. Il loro amore riuscirà anche questa volta a superare l’ennesimo ostacolo? 

2021-02-15T12:50:57+01:00