Solo noi, Achille Lauro dedica il nuovo singolo alla sua generazione

Il brano fuori 19 febbraio

13 Febbraio 2021

ROMA – A meno di venti giorni dall’inizio del Festival di Sanremo, che lo vedrà tra gli ospiti fissi, Achille Lauro ha annunciato il suo nuovo singolo Solo noi. L’artista ha accompagnato la bella notizia con un video emozionante ambientato in periferia. Un cielo che si prepara per accogliere la notte, un campo da calcio, palazzoni, e le immagini di persone che abitano in quel luogo. In sottofondo la voce di Lauro. Tanto hype per la nuova canzone di Achille, che arriva il 19 febbraio.

Parlo a te, ovunque tu sia, venuto al mondo senza sapere come, che stai imparando cosa vuol dire crescere. Ricordati che non sei solo“. Queste le parole dell’artista sul brano che, come si evince dalla dichiarazione, è dedicata alla sua generazione. 

Solo noi è la prima di una lunga serie di canzoni, che dovrebbero comporre il prossimo progetto discografico dell’artista, dopo l’uscita di 1920 – Achille Lauro e  The Untouchable Band.

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

ACHILLE LAURO VERSO SANREMO 71

Dal 2 al 6 marzo vedremo Achille Lauro come ospite fisso in tutte e cinque le serate, insieme ad Ibrahimovic, sul palco della 71esima edizione del Festival di Sanremo, condotto e diretto per la seconda volta da Amadeus. Un palcoscenico che Lauro conosce ‘come le sue tasche’ dopo la partecipazione alla gara, tra i Big, nel 2019 con Rolls Royce e nel 2020 con Me ne frego insieme a Boss Doms.

 “Sanremo stesso mi ha permesso di esprimere la mia arte dal 300 per cento e di portare in scena un ideale più che uno spettacolo. Porterò qualcosa di mai visto prima. Sarà un viaggio attraverso cinque quadri in cui tornerò con la mia follia, ha dichiarato Lauro in un video mostrato durante la conferenza di Sanremo 2021.

2021-02-13T16:25:18+01:00