hamburger menu

Harry e Meghan, nell’annuncio del secondo figlio l’omaggio a Lady Diana

La coppia ha svelato la notizia con una dolcissima foto in bianco e nero

15 Febbraio 2021

ROMA – Archie avrà presto un fratellino o una sorellina. Harry e Meghan aspettano il secondo figlio. A quasi due anni dall’arrivo del primogenito e dopo un doloroso aborto, la coppia allarga la famiglia e lo annuncia (per vie traverse) nel giorno di San Valentino.

Nessun comunicato ufficiale ma una dolce foto condivisa dal fotografo e amico Misan Harriman. Distesi sul prato, Harry e Meghan si guardano sorridenti e il pancino dell’ex attrice è già ben in evidenza. E non è un caso che la notizia sia stata diffusa proprio il 14 febbraio, il motivo almeno non risiede solo nella ricorrenza della festa degli innamorati!

Meg, I was there at your wedding to witness this love story begin, and my friend, I am honoured to capture it grow. Congratulations to The Duke and Duchess of Sussex on this joyous news!#remoteshoot #shotonipad #shotbymisan pic.twitter.com/3iSYjydVj9

— Misan Harriman (@misanharriman) February 14, 2021

Il ricordo di Lady Diana

La coppia ha, infatti, omaggiato Lady Diana. La principessa e Carlo 37 anni fa, proprio nel giorno di San Valentino, annunciavano al mondo di aspettare Harry, come testimoniano i giornali di allora.

Lady D, d’altronde, è un punto fisso nella vita del principe ed è specialmente in momenti come questi che il suo ricordo si fa più vivo. Ora non resta che aspettare di sapere quando arriverà il nuovo royal baby! 

A touching tribute announcing for the Sussexes to announce their exciting news on #ValentinesDay❤️ It was exactly 37 years ago that Princess Diana shared with the world that she was pregnant with Prince Harry. pic.twitter.com/NQfUiw62Sc

— Omid Scobie (@scobie) February 14, 2021

2021-02-15T10:23:29+01:00