Harry e Meghan, nell'annuncio del secondo figlio l'omaggio a Lady Diana

Harry e Meghan, nell’annuncio del secondo figlio l’omaggio a Lady Diana

La coppia ha svelato la notizia con una dolcissima foto in bianco e nero
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Archie avrà presto un fratellino o una sorellina. Harry e Meghan aspettano il secondo figlio. A quasi due anni dall’arrivo del primogenito e dopo un doloroso aborto, la coppia allarga la famiglia e lo annuncia (per vie traverse) nel giorno di San Valentino.

Nessun comunicato ufficiale ma una dolce foto condivisa dal fotografo e amico Misan Harriman. Distesi sul prato, Harry e Meghan si guardano sorridenti e il pancino dell’ex attrice è già ben in evidenza. E non è un caso che la notizia sia stata diffusa proprio il 14 febbraio, il motivo almeno non risiede solo nella ricorrenza della festa degli innamorati!

Il ricordo di Lady Diana

La coppia ha, infatti, omaggiato Lady Diana. La principessa e Carlo 37 anni fa, proprio nel giorno di San Valentino, annunciavano al mondo di aspettare Harry, come testimoniano i giornali di allora.

Lady D, d’altronde, è un punto fisso nella vita del principe ed è specialmente in momenti come questi che il suo ricordo si fa più vivo. Ora non resta che aspettare di sapere quando arriverà il nuovo royal baby! 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it