Bridgerton 2, Simone Ashley è la protagonista insieme a Jonathan Bailey

La seconda stagione ruoterà attorno ad Anthony Bridgerton

ROMA – Se nella prima stagione abbiamo visto nei panni dei protagonisti Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) e il Duca di Hastings (Regé-Jean Page), nel secondo capitolo di Bridgerton a guidare la storia saranno Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), fratello maggiore di Daphne, e Kate Sharma, interpretata dalla new entry del cast Simone Ashley. La giovane attrice, che abbiamo già visto in Sex Education e Because the Night, si calerà nei panni di una ragazza determinata, intelligente appena arrivata a Londra, discendente di una famiglia di origine indiana. Inutile dire che Anthony metterà gli occhi su di lei. Lord Bridgerton, però, dovrà dosare i suoi istinti perché Kate non sopporta gli sbruffoni. Inoltre, il personaggio interpretato da Bailey è in una profonda crisi sentimentale dopo aver chiuso la sua storia d’amore con la cantante Siena, alla fine della prima stagione. 

Basata sulla saga di bestseller della scrittrice Julia Quinn, la serie originale Netflix è la prima targata Shondaland (casa di produzione fondata da Shonda Rhimes). Creata dal suo collaboratore di lunga data, Chris Van Dusen (ScandalGrey’s AnatomyPrivate Practice), che ha debuttato con la sua prima stagione il 25 dicembre sulla piattaforma.

IL VIDEO-ANNUNCIO DI BRIDGERTON 2

LEGGI QUI LA RECENSIONE DELLA PRIMA STAGIONE DI BRIDGERTON

BRIDGERTON 2, QUANDO INIZIANO LE RIPRESE

Le riprese di Bridgerton 2, tratta dal secondo romanzo di Julia Quinn, inizieranno in primavera a Londra.

BRIDGERTON 2, IL CAST

Nella seconda stagione tornerà tutto il cast del primo capitolo. Con tutti intendiamo anche, e soprattutto, il Duca di Hastings. Tra gli interpreti, oltre Simone Ashley, altre new entry non ancora annunciate.

Le parole di Lady Whistledown che, il mese scorso, hanno annunciato l’arrivo di Bridgerton 2:

Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione.

L’incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nella primavera del 2021. L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore. 

Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù.

Sentitamente Vostra,

Lady Whistledown”.

2021-02-16T09:49:03+01:00