hamburger menu

Nestlé lancia il primo KitKat vegano a base vegetale

La barretta sarà disponibile nel corso del 2021

Un wafer croccante ricoperto da una gustosa crema di cioccolato rigorosamente a base vegetale. Nestlé ha annunciato il lancio del primo KitKat vegano, in arrivo in tutto il mondo nel 2021.

Il KitKat vegano

La barretta, chiamata KitKat V, è stata creata da esperti di cioccolato nel centro di ricerca e sviluppo dolciario dell’azienda a York, nel Regno Unito.  Il nuovo KitKat vegano sarà disponibile nel corso dell’anno solo attraverso il KitKat Chocolatory e rivenditori selezionati, per testare l’opportunità di un lancio più ampio. 

Nestlé conferma ancora il suo impegno nel realizzare i desideri di tutti i palati, compresi quelli vegan, con diversi prodotti a base vegetale attraverso la sua vasta gamma di cibi e bevande.

L’azienda ha già lanciato alternative vegetali ai latticini a base di riso, avena, soia, cocco e mandorle in diverse categorie. Tra queste, gelati non caseari, bevande a base di riso e avena, hamburger a base vegetale.

KitKat V è certificato vegano e prodotto con cacao sostenibile al 100% proveniente dal Nestlé Cocoa Plan, in collaborazione con Rainforest Alliance.

2021-02-16T11:58:40+01:00