hamburger menu

Finite le riprese di Don’t Worry Darling, Olivia Wilde ringrazia Harry Styles

Nel cast l'interprete di 'Golden', Florence Pugh, Chris Pine e Dakota Johnson

ROMA – Finite le riprese di Don’t Worry Darling, diretto da Olivia Wilde con Florence PughHarry Styles, Chris Pine e Dakota Johnson. Dopo varie difficoltà durante le lavorazioni a causa del Covid-19, la regista ha annunciato con alcuni post su Instagram la fine del set. Inoltre, la pellicola dovrebbe arrivare sullo schermo entro la fine del 2021. 

DON’T WORRY DARLING, OLIVIA WILDE:”HARRY STYLES È UMILE E UMANO”

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Olivia Wilde (@oliviawilde)

Olivia Wilde, che da poco ha iniziato una relazione con Harry Styles, ha elogiato l’umanità e l’umiltà del suo ‘lui’. Due caratteristiche che, secondo la Wilde, sono sono così comuni tra gli artisti:

Una cosa che non sanno in molti: la maggior parte degli attori uomini non vuole recitare ruoli secondari in film dove c’è una prevalenza di donne in ruoli principali. L’industria cinematografica li ha educati con l’idea di non accettare questi ruoli perché potrebbe in qualche modo diminuire il loro potere (ovvero il loro valore finanziario). Questo è il motivo per cui è così difficile trovare finanziamenti per film che si focalizzano su storie di donne. Non sto scherzando, è difficilissimo trovare attori che riconoscano quanto possa valere la pena avere una donna al centro della scena. E poi c’è Harry Styles, il nostro Jack, che è un caso a parte! Non solo Harry ha colto l’opportunità per mettere al centro della scena la straordinaria Florence Pugh nelle vesti di Alice. Ma ha anche dato a ogni scena un delicato senso di umanità. Nessuno gli ha chiesto di salire a bordo del nostro ‘circo’, ma ha scelto volontariamente di aggregarsi con estrema umiltà e delicatezza, e ogni giorno ci ha lasciati senza fiato con il suo talento, il suo calore e la sua capacità di fare retromarcia!“.

DON’T WORRY DARLING, OLIVIA WILDE: “FLORENCE PUGH È UN’ATTRICE TALENTUOSA E CORAGGIOSA”

Lavorare con un’attrice talentuosa e coraggiosa come Florence Pugh è il sogno di ogni regista. Ti sarò sempre grata, Flo. È stato un onore essere il tuo capitano. Non vedo l’ora che il mondo possa vedere lo straordinario lavoro che hai fatto in questo film. Corsa di Tom Cruise + capacità di Meryl = THE FLO. Un ringraziamento speciale a nessuno per avermi detto del nastro adesivo attaccato al sedere in questo momento. TI VOGLIO BENE, NON PREOCCUPARTI TESORO“, ha scritto la Wilde su Instagram.

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Olivia Wilde (@oliviawilde)

DON’T WORRY DARLING, LA TRAMA

Don’t Worry Darling è un thriller ambientato negli Anni 50, in un’isolata ed utopica comunità nel deserto della California. La storia si incentra su Alice (Florence Pugh), una casalinga e moglie infelice alle prese con la sua sanità mentale. La protagonista inizia a farsi delle domande quando piombano attorno a lei strani eventi. E non sa che suo marito Jack (Harry Styles) nasconde un oscuro segreto.

2021-02-17T12:00:16+01:00