Junior Cally debutta nel mondo dei podcast con una dark novel sui millenial

Junior Cally debutta nel mondo dei podcast con una dark novel sui millenial

Cinque gli episodi tutti disponibili da oggi
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Junior Cally si butta nel mondo dei podcast. Il rapper debutta oggi su Dopcast con “Amore di mezzo – Il podcast”. Cinque episodi (disponibili tutti fin da subito) che raccontano, attraverso un linguaggio esplicito e crudo, i lati più scuri dell’adolescenza, dei millennial e della vita vissuta ai margini della profonda provincia italiana. 

“Amore di mezzo”è un ibrido che si contamina con diversi linguaggi: narrativa noir, teen drama e dark novel. Un esperimento che nasce dalla penna, sempre tagliente ed esplicita, di Antonio Signore (aka Junior Cally) attraverso i luoghi – una manciata di case strette tra l’aeroporto e il mare – e i ricordi della sua tormentata adolescenza.

I protagonisti della storia

Non è una storia autobiografica, anche se in ognuno dei personaggi di questa dark novel è possibile ritrovare un pezzo di Antonio, di vicende che conosce, di sensazioni che ha provato e che ha raccontato vividamente anche nella sua musica.

I protagonisti di questa storia sono Kevin e Virginia che s’incontrano quasi accidentalmente in un’assolata giornata d’estate. Virginia, infatti, si trasferisce nella villa di fronte alla casa di legno di Kevin e questa casualità sconvolgerà per sempre le loro vite. 

Il singolo omonimo

Dallo stesso soggetto, è nato anche l’ultimo singolo omonimo dell’artista “Amore di mezzo”, che ne racconta l’epilogo, un’ideale spin off, della storia d’amore tra i due protagonisti.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it