hamburger menu

Junior Cally debutta nel mondo dei podcast con una dark novel sui millenial

Cinque gli episodi tutti disponibili da oggi

17 Febbraio 2021

ROMA – Junior Cally si butta nel mondo dei podcast. Il rapper debutta oggi su Dopcast con “Amore di mezzo – Il podcast”. Cinque episodi (disponibili tutti fin da subito) che raccontano, attraverso un linguaggio esplicito e crudo, i lati più scuri dell’adolescenza, dei millennial e della vita vissuta ai margini della profonda provincia italiana. 

“Amore di mezzo”è un ibrido che si contamina con diversi linguaggi: narrativa noir, teen drama e dark novel. Un esperimento che nasce dalla penna, sempre tagliente ed esplicita, di Antonio Signore (aka Junior Cally) attraverso i luoghi – una manciata di case strette tra l’aeroporto e il mare – e i ricordi della sua tormentata adolescenza.

I protagonisti della storia

Non è una storia autobiografica, anche se in ognuno dei personaggi di questa dark novel è possibile ritrovare un pezzo di Antonio, di vicende che conosce, di sensazioni che ha provato e che ha raccontato vividamente anche nella sua musica.

I protagonisti di questa storia sono Kevin e Virginia che s’incontrano quasi accidentalmente in un’assolata giornata d’estate. Virginia, infatti, si trasferisce nella villa di fronte alla casa di legno di Kevin e questa casualità sconvolgerà per sempre le loro vite. 

Il singolo omonimo

Dallo stesso soggetto, è nato anche l’ultimo singolo omonimo dell’artista “Amore di mezzo”, che ne racconta l’epilogo, un’ideale spin off, della storia d’amore tra i due protagonisti.

2021-02-17T14:42:25+01:00