Grande Fratello Vip, crisi tra Rosalinda (in lacrime) e Dayane

L'attrice si sente ferita dagli atteggiamenti della modella
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Crisi sempre più accesa, nella Casa del Grande Fratello Vip, tra Rosalinda e Dayane. L’attrice, in lacrime e frustrata, è sempre più disperata per i continui attacchi da parte della sua ex amica. Tutto è nato con l’avvicinamento tra Adua Del Vesco, ex nome d’arte della coinquilina, e Andrea Zenga su cui la modella aveva messo gli occhi appena entrato nella Casa. “Non ce la faccio più“, sbotta Rosalinda durante un momento di chiacchiere con Stefania Orlando e Samantha De Grenet. 

La modella, dal suo ingresso, ha sempre messo davanti la strategia sacrificando i rapporti umani. E questo sta facendo soffrire Rosalinda, la quale non capisce come sia possibile che Dayane, al tempo stesso, dica di stimarla e poi le parla alle spalle. Le due hanno avuto un rapporto quasi di sorellanza. E non solo. Qualche tempo fa hanno ‘detto e non detto’ di provare amore l’una per l’altra. E i baci tra le due ‘vippone’ lo hanno dimostrato. 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it