In passerella il fashion show sull'amore: 'Ama' è l'imperativo Casa Preti

In passerella il fashion show sull’amore: ‘Ama’ è l’imperativo Casa Preti

Ecco le immagini della sfilata di Mattia Piazza. Ad Altaroma il designer siciliano ha presentato la nuova collezione F/W 2021 2022
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
Roma – Tra i nuovi talenti emergenti di Vogue Italia c’è Mattia Piazza di Casa Preti. Con il suo brand collabora con numerosi artisti tra cui la nota regista teatrale Carla Chiarelli o il gruppo musicale La Rappresentate di Lista. In questa nuova edizione di Altaroma, Casa Preti torna con Ama, la collezione F/W 2021 2022. Un amore declinato all’imperativo.

Courtesy of Altaroma

 
Un viaggio attraverso la scoperta di ciò che è dentro di noi e dentro l’altro. Tutto parte dall’amore, l’amore per le persone care, per la cucina, per la convivialità, l’amore per il viaggio. Il cuore pulsante che è un cuore vero, un cuore che sente, un cuore di carne.

Courtesy of Altaroma

Un viaggio interiore tra ragione e sentimento che si traduce nei toni dell’azzurro polvere e dei grigi, che dialogano con colori caldi e brillanti di superfici laminate dove i riferimenti più urban si fondono in un design rigoroso di linee di modellistica essenziali. I richiami spaziano dai tailleur delle hostess da viaggio a tagli che presentano se pur non esplicitamente l’essenza della forma a cuore. Dove l’uno comunica con l’altro e con il tutto ed è in questo dialogo che si crea un unico essere, quello di cui parlava Platone, tramite Aristofane, ossia un essere invincibile perché capace di amare.

ECCO LE IMMAGINI DEL FASHION SHOW

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Fabrizia Ferrazzoli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it