Love Island Italia, Giulia De Lellis alla conduzione del dating reality show

Love Island Italia, Giulia De Lellis alla conduzione del dating reality show

La versione italiana del programma debutterà su discovery+
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Dai social al cinema fino alla tv. Giulia De Lellis, popolare volto televisivo, fashion blogger e influencer con oltre 5 milioni di follower, sarà alla guida della versione italiana del pluripremiato dating reality show Love Island, che sarà in esclusiva su discovery+.

LOVE ISLAND ITALIA, UN PROGRAMMA PER CERCARE L’ANIMA GEMELLA

Love Island Italia è un dating reality interattivo, in cui un gruppo di single cerca l’anima gemella durante una vacanza all’insegna dell’amore. Protagonisti saranno uomini e donne single tra i 19 e 30 anni, che vivranno la loro magica esperienza insieme nella villa di Love Island 24 ore su 24 nella speranza di trovare l’amore e vincere così un premio in gettoni d’oro in un finale a sorpresa. Trovare l’anima gemella non è mai così semplice quindi tra giochi di strategia, prove da superare, flirt e inevitabili gelosie toccherà ai protagonisti riuscire a conquistare il pubblico da casa che avrà un ruolo fondamentale ed inedito sullo svolgimento del programma. 

LOVE ISLAND, COME PARTECIPARE

Dal suo profilo Instagram Giulia ha chiamato a raccolta tutti i suoi fan, uomini e donne single, che volessero mettersi alla prova partecipando a Love Island Italia. I casting sono aperti e per partecipare basta scrivere a loveisland@fremantle.com o cliccare su castingdiscoveryplus.it.

Love Island Italia è prodotto da Fremantle per Discovery Italia. L’hashtag ufficiale è #loveislanditalia.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it