Bacio tra Lucy Hale e Skeet Ulrich in un bar, ecco gli scatti dei paparazzi

Sarà vero amore tra i due attori?
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Dolci baci tra Lucy Hale, che vanta oltre 24 milioni di follower su Instagram, e Skeet Ulrich, che ne ha oltre 4 milioni. I due attori, 31 anni lei e 51 lui, sono stati paparazzati in un bar di Los Angeles tra coccole e bibite fresche. A pubblicare gli scatti è stato Page SixAria di Pretty Little Liars e Forsythe Pendleton Jones II di Riverdale (fino alla quarta stagione), però, non hanno ancora confermato la loro frequentazione/relazione, ma le foto parlano chiaro.

Ulrich è stato sposato due volte: una con Georgina Cates, la mamma dei suoi due gemelli, e una con Amelia Jackson-Gray. L’ultima relazione risale a ottobre scorso quando ha interrotto bruscamente la frequentazione, dopo pochi mesi, con la modella Megan Blake Irwin. Hale, invece, avrebbe frequentato la celebrity Colton Underwood. Usiamo il condizionale perché sono solo voci di corridoio e i due non hanno confermato la loro relazione. 

BACIO TRA LUCY HALE E SKEET ULRICH, GLI SCATTI

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it