Il tour di Aiello si sposta ad ottobre a causa del Coronavirus

I concerti erano in programma il prossimo marzo
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Il ‘Meridionale tour’ di Aiello si sposta ad ottobre. Il cantautore, che il prossimo marzo avrebbe dovuto riempire i club e i teatri di tutta Italia, è costretto a rimandare i suoi concerti a causa del perdurare dell’emergenza Coronavirus.

Le date

Il tour, prodotto da Vivo Concerti, raddoppia le date sold out di Roma e Napoli e aggiunge nuovi appuntamenti.

L’artista cosentino partirà da Nonantola, venerdì 8 al Vox Club, proseguendo per Venaria Reale (Torino), domenica 10 al teatro della Concordia e in seguito a Roma, per un doppio appuntamento all’Atlantico Live martedì 12 e mercoledì 13.

Successivamente Aiello si esibirà alla Casa della Musica di Napoli domenica 17 e lunedì 18, raddoppiando poi a Milano, al Fabrique mercoledì 20 e giovedì 21. Il tour si concluderà venerdì 29, alla Tuscany Hall di Firenze.

Durante i live, Aiello presenterà le canzoni contenute nel nuovo album ‘Meridionale’, in uscita il 12 marzo e già disponibile in presave e preorder.

Nel disco ‘Ora’, brano con il quale calcherà il palco del Teatro Ariston alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo. I biglietti già acquistati per i concerti rimangono validi.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it