Da Sanremo ai club di tutta Italia, Folcast annuncia il tour

Il cantautore in concerto da ottobre
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Folcast, in gara nelle Nuove Proposte del Festival di Sanremo con “Scopriti”, pensa già al suo dopo gara e annuncia il suo tour nei club italiani. Il cantautore sarà in gara dall’11 novembre per tutto il mese. I biglietti sono disponibili dalle 10 del 25 febbraio.

Queste le date:

11 novembre, Circolo Arci Magnolia – MILANO
12 novembre, Spazio 211 – TORINO
19 novembre, New Age – RONCADE (TV)
20 novembre, Locomotiv Club – BOLOGNA
26 novembre, Smav – SANTA MARIA A VICO (CE)
27 novembre, Largo Venue – ROMA

Un tour che è un salto nel vuoto e un segnale di ripartenza

“Da sempre la dimensione del live è quella che preferisco ed è quella per me più importante– racconta Folcast– programmare e annunciare dei concerti in un periodo del genere può essere un salto nel vuoto, un rischio, una responsabilità. Ma può anche essere il segnale che tornare a fare musica dal vivo forse è possibile. Mi auguro che gli spazi rimasti chiusi fino ad oggi riescano a riprendere un’attività regolare al più presto. Il sostegno va a loro, ai tecnici, ai musicisti”.

Il tour è organizzato da OTR: “Entrare a far parte della squadra di OTR, casa di diversi degli artisti italiani che da sempre stimo di più, nonché famiglia composta da persone che fanno il proprio lavoro con rispetto e passione, è per me motivo di felicità oltre che un grande onore”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it