hamburger menu

Da Sanremo ai club di tutta Italia, Folcast annuncia il tour

Il cantautore in concerto da ottobre

24 Febbraio 2021

ROMA – Folcast, in gara nelle Nuove Proposte del Festival di Sanremo con “Scopriti”, pensa già al suo dopo gara e annuncia il suo tour nei club italiani. Il cantautore sarà in gara dall’11 novembre per tutto il mese. I biglietti sono disponibili dalle 10 del 25 febbraio.

Queste le date:

11 novembre, Circolo Arci Magnolia – MILANO
12 novembre, Spazio 211 – TORINO
19 novembre, New Age – RONCADE (TV)
20 novembre, Locomotiv Club – BOLOGNA
26 novembre, Smav – SANTA MARIA A VICO (CE)
27 novembre, Largo Venue – ROMA

Un tour che è un salto nel vuoto e un segnale di ripartenza

“Da sempre la dimensione del live è quella che preferisco ed è quella per me più importante– racconta Folcast– programmare e annunciare dei concerti in un periodo del genere può essere un salto nel vuoto, un rischio, una responsabilità. Ma può anche essere il segnale che tornare a fare musica dal vivo forse è possibile. Mi auguro che gli spazi rimasti chiusi fino ad oggi riescano a riprendere un’attività regolare al più presto. Il sostegno va a loro, ai tecnici, ai musicisti”.

Il tour è organizzato da OTR: “Entrare a far parte della squadra di OTR, casa di diversi degli artisti italiani che da sempre stimo di più, nonché famiglia composta da persone che fanno il proprio lavoro con rispetto e passione, è per me motivo di felicità oltre che un grande onore”.

2021-02-24T11:05:30+01:00