ROMA – Tornano l’amore e i drammi sotto il sole caldo dell’estate con Sulla stessa onda. Dopo il successo di Sotto il sole di Riccione, la collaborazione tra Netflix e Mediaset ‘sforna’ un altro teen drama che si prepara a lasciare il segno. Il 25 marzo debutta sulla piattaforma di streaming il film scritto e diretto da Massimiliano Camaiti, al suo esordio come regista in un lungometraggio, e vede come protagonisti principali Elvira Camarrone, Christian Roberto, Donatella Finocchiaro, Corrado Invernizzi e Vincenzo Amato.
SULLA STESSA ONDA, LA TRAMA
Girato interamente in Sicilia, a Palermo e San Vito Lo Capo, per sei settimane di riprese, al centro della pellicola ci sono Lorenzo e Sara.
La fine dell’estate, un’isola in Sicilia, un corso di vela. I due s’incontrano e s’innamorano immediatamente. Lui è il giovane istruttore, lei l’alunna più testarda. Per entrambi è il primo amore, quello in cui le emozioni viaggiano sempre più veloci. La magia sembra però finire una volta tornati a casa, a Palermo. Sara diventa inaspettatamente sfuggente e ogni tentativo di Lorenzo di ricontattarla cade nel vuoto.
Ma non è l’abituale fine di un amore estivo, Sara nasconde un segreto.
Un piccolo problema fisico al campus, un forte crampo a Palermo e la notizia dell’aggravamento della sua distrofia muscolare piomba nella vita della ragazza. Il corso di vela è stato il suo ultimo momento di totale spensieratezza… se tutto presto dovrà finire, che senso ha continuare a vivere il suo amore per Lorenzo?
In un viaggio pieno di rischi, incoscienza e coraggio, Sara e Lorenzo saranno costretti a crescere in fretta per rendere eterno ogni momento della loro storia.
SULLA STESSA ONDA, IL TRAILER
SULLA STESSA ONDA, LE PRIME IMMAGINI
Precedente
Successivo