Army of the Dead, guarda il trailer dell’horror di Zack Snyder

Dal 21 maggio su Netflix
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Zack Snyder, dopo il debutto della sua nuova versione di Justice League (il 18 marzo sulle principali piattaforme digitali), arriverà il 21 maggio su Netflix con il suo horror Army of the Dead. Preparatevi a zombie, sangue, azione e colpi di scena. 

ARMY OF THE DEAD, LA TRAMA

Dopo un’invasione zombie a Las Vegas una squadra di mercenari si prepara per il maggiore azzardo di sempre: intrufolarsi nella zona sottoposta a quarantena e mettere a segno la rapina più grande mai tentata.

ARMY OF THE DEAD, IL TEASER TRAILER

ARMY OF THE DEAD, IL CAST

Diretto da Zack SnyderArmy of the Dead è scritto dallo stesso Snyder con Shay Hatten e Joby Harold. Prodotto da Deborah Snyder, Wesley Coller, Zack Snyder, è il film è interpretato da Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Matthias Schweighöfer, Nora Arnezeder, Hiroyuki Sanada, and Garret Dillahunt, Tig Notaro, Raúl Castillo, Huma Qureshi, Samantha Win, Richard Cetrone, Michael Cassidy.

ARMY OF THE DEAD, LE PRIME IMMAGINI

ARMY OF THE DEAD, IL TEASER POSTER

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it