Salvi i cani di Lady Gaga: ritrovati da una donna misteriosa

La cantante aveva offerto 500mila dollari per riaverli
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Koji e Gustav tornano a casa. I due bulldog di Lady Gaga, rapiti qualche giorno fa, sono stati portati alla polizia di Los Angeles venerdì sera da una donna misteriosa, che sembra essere estranea ai fatti.

I due cani erano stati rapiti da un uomo armato, che con 4 colpi di pistola ha ferito gravemente il loro dog sitter, Ryan Fischer. “Hai rischiato la tua vita per combattere per la nostra famiglia, sarai sempre un eroe”, ha scritto su Instagram Lady Gaga, offrendo una ricompensa di 500mila dollari a chiunque le riportasse i due cani. L’uomo è ancora in condizioni critiche.

Il terzo bulldog della cantante, Miss Asia, era riuscito a scappare ed era stato ritrovato dalle forze dell’ordine la sera stessa della sparatoria.

Lady Gaga attualmente è a Roma per le riprese del film sull’omicidio di Maurizio Gucci diretto da Ridley Scott. La cantante interpreterà Patrizia Reggiani, ex moglie e mandante dell’esecuzione del suo ex marito.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it