Home » News » Televisione » Grande Fratello, le celebri squalifiche nella storia del reality Vip e Nip
the_date('c');?>
Grande Fratello, le celebri squalifiche nella storia del reality Vip e Nip

Questa sera appuntamento con la finale del GF
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
ROMA – Tutto è pronto per la finale del Grande Fratello Vip 5. Appuntamento questa sera in prima serata su Canale 5. A contendersi la vittoria del reality condotto da Alfonso Signorini ci sono Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Dayane Mello, Pierpaolo Petrelli e Andrea Zelletta.
Per l’occasione abbiamo raccolto tutte le celebri squalifiche nella storia del Grande Fratello Vip e Nip.
GRANDE FRATELLO VIP 1
- Clemente Russo è stato squalificato per aver dichiarato delle gravissime frasi sessiste nei confronti di Simona Ventura, ex moglie di Stefano Bettarini con il quale Russo stava parlando.
- Pamela Prati è stata squalificata dal gioco per aver violato il regolamento: di fronte alle richieste della produzione di non nascondersi dalle telecamere, stando chiusa in un armadio, la showgirl è uscita per poco tempo dalla Casa.
GRANDE FRATELLO VIP 2
- Marco Predolin e Gianluca Impastato sono stati squalificati per aver pronunciato una bestemmia durante il gioco.
GRANDE FRATELLO VIP 4
- Salvo Veneziano è stato espulso per aver usato frasi violente e sessiste nei confronti di un’altra concorrente, Elisa De Panicis.

GRANDE FRATELLO VIP 5
- Alda D’Eusanio è stata espulsa con effetto immediato a seguito delle gravi dichiarazioni su Laura Pausini. L’opinionista ha affermato che Paola Carta, compagno della cantante, sia violento nei confronti della Pausini.
- Fausto Leali è stato squalificato dal gioco, dopo solo una settimana di permanenza nella Casa, a seguito di affermazioni razziste nei confronti di Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli. Il cantante ha usato la parola “negro” per rivolgersi al ragazzo.
GRANDE FRATELLO 2
- Luana Spagnolo la prima squalificata nella storia del Grande Fratello. L’ex gieffina è stata costretta a lasciare la Casa del Grande Fratello 2 perché, durante le selezioni, non aveva comunicato alla produzione di essere stata eletta Miss Italia nel mondo, violando così il regolamento del reality.

GRANDE FRATELLO 5
- Guido Genovesi stato il primo concorrente ad essere espulso per una bestemmia detta perché la produzione voleva rimandarlo nel tugurio.

GRANDE FRATELLO 8
- Mirko Sozio è stato espulso per una bestemmia durante la diretta del reality.

GRANDE FRATELLO 9
- Paolo Mari , idraulico e modello, è stato squalificato per essersi denudato in diretta. L’ex gieffino è stato successivamente ricoverato con un Tso.
- Federica Rosatelli è stata squalificata per aver lanciato un bicchiere di vetro contro il coinquilino Gianluca Zito.

GRANDE FRATELLO 10
- Massimo Scattarella, tra i favoriti dal pubblico, è stato espulso per aver detto una bestemmia. L’anno successivo è rientrato nella Casa del reality ma è stato nuovamente espulso per lo stesso errore.

GRANDE FRATELLO 15
- Baye Dame è stato squalificato per aver messo al muro la concorrente Aida Nizar per una discussione sul tiramisù.
- Luigi Maria Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric, è stato squalificato dal gioco per aver mostrato in diretta una maglietta su cui era scritta una frase sessista nei confronti dell’opinionista Selvaggia Lucarelli e delle donne in generale.
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
Leggi anche:
Autore: Lucrezia Leombruni
the_modified_date('c');?>

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it ”