hamburger menu

Grande Fratello, le celebri squalifiche nella storia del reality Vip e Nip

Questa sera appuntamento con la finale del GF

ROMA – Tutto è pronto per la finale del Grande Fratello Vip 5. Appuntamento questa sera in prima serata su Canale 5. A contendersi la vittoria del reality condotto da Alfonso Signorini ci sono Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Dayane Mello, Pierpaolo Petrelli e Andrea Zelletta.

Per l’occasione abbiamo raccolto tutte le celebri squalifiche nella storia del Grande Fratello Vip e Nip.

GRANDE FRATELLO VIP 1

  • Clemente Russo è stato squalificato per aver dichiarato delle gravissime frasi sessiste nei confronti di Simona Ventura, ex moglie di Stefano Bettarini con il quale Russo stava parlando. 
  • Pamela Prati è stata squalificata dal gioco per aver violato il regolamento: di fronte alle richieste della produzione di non nascondersi dalle telecamere, stando chiusa in un armadio, la showgirl è uscita per poco tempo dalla Casa.

clemente-russo

gf_vip_pamela_prati_squalificata_abbandona_la_casa_in_polemica_con_la_produzione_183041


Precedente
Successivo

GRANDE FRATELLO VIP 2

  • Marco Predolin e Gianluca Impastato sono stati squalificati per aver pronunciato una bestemmia durante il gioco.

1506975385-predolin

Gianluca-Impastato


Precedente
Successivo

GRANDE FRATELLO VIP 4

  • Salvo Veneziano è stato espulso per aver usato frasi violente e sessiste nei confronti di un’altra concorrente, Elisa De Panicis. 

GRANDE FRATELLO VIP 5

  • Alda D’Eusanio è stata espulsa con effetto immediato a seguito delle gravi dichiarazioni su Laura Pausini. L’opinionista ha affermato che Paola Carta, compagno della cantante, sia violento nei confronti della Pausini. 
  • Fausto Leali è stato squalificato dal gioco, dopo solo una settimana di permanenza nella Casa, a seguito di affermazioni razziste nei confronti di Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli. Il cantante ha usato la parola “negro” per rivolgersi al ragazzo. 

alda

Fausto-Leali


Precedente
Successivo

GRANDE FRATELLO 2

  • Luana Spagnolo la prima squalificata nella storia del Grande Fratello. L’ex gieffina è stata costretta a lasciare la Casa del Grande Fratello 2 perché, durante le selezioni, non aveva comunicato alla produzione di essere stata eletta  Miss Italia nel mondo, violando così il regolamento del reality.

GRANDE FRATELLO 5

  • Guido Genovesi stato il primo concorrente ad essere espulso per una bestemmia detta perché la produzione voleva rimandarlo nel tugurio.

GRANDE FRATELLO 8

  • Mirko Sozio è stato espulso per una bestemmia durante la diretta del reality.

GRANDE FRATELLO 9

  • Paolo Mari , idraulico e modello, è stato squalificato per essersi denudato in diretta. L’ex gieffino è stato successivamente ricoverato con un Tso. 
  • Federica Rosatelli è stata squalificata per aver lanciato un bicchiere di vetro contro il coinquilino Gianluca Zito.

GRANDE FRATELLO 10

  • Massimo Scattarella, tra i favoriti dal pubblico, è stato espulso per aver detto una bestemmia. L’anno successivo è rientrato nella Casa del reality ma è stato nuovamente espulso per lo stesso errore.

GRANDE FRATELLO 15

  • Baye Dame è stato squalificato per aver messo al muro la concorrente  Aida Nizar per una discussione sul tiramisù.
  • Luigi Maria Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric, è stato squalificato dal gioco per aver mostrato in diretta una maglietta su cui era scritta una frase sessista nei confronti dell’opinionista Selvaggia Lucarelli e delle donne in generale.

grande-fratello-15-baye-dame-e-stato-squalificato_1967875

luigi-favoloso


Precedente
Successivo

2021-03-01T16:53:30+01:00