hamburger menu

Laura Pausini vince ai Golden Globes: la reazione fa il giro del mondo – VIDEO

Il brano "Io sì (Seen)" ha vinto nella categoria Miglior canzone originale

L’Italia festeggia con Laura Pausini, premiata ai Golden Globes 2021 nella categoria Miglior canzone originale per “Io Sì (Seen)“.
La vittoria è stata annunciata in diretta streaming e ha visto in mondovisione una reazione genuina di gioia della cantante, che ha urlato la sua felicità a squarciagola esclamando “Porca miseria” e ringraziando l’Italia.

Si tratta di un altro record per Laura Pausini. Oltre ad essere la prima donna italiana ad aver vinto un Grammy Award nel 2005, da oggi è anche la prima donna italiana a vincere ai Golden Globes.
Grande Laura!

IO SÌ (SEEN)

“Io sì (SEEN)” è la canzone originale del film distribuito da Netflix ‘La vita davanti a sé’ (‘The Life Ahead’), interpretato da Sophia Loren e diretto da suo figlio Edoardo Ponti.

Il brano è stato scritto dalla compositrice statunitense Diane Warren in versione inglese, e riadattato per la lingua italiana da Laura Pausini e Niccolò Agliardi.
Nel film è presente solo la versione italiana della canzone, che è stata anche registrata dalla Pausini in inglese, spagnolo, francese e portoghese.

2021-03-01T16:30:16+01:00