hamburger menu

Sanremo 2021, Elodie: “Mi metto sempre in gioco, spero vi piaccia quello che farò”

La cantante, tra i Big di Sanremo 2020, è tra le co-conduttrici della kermesse

SANREMO – Tutto è pronto per la 71esima edizione del Festival di Sanremo, diretto e condotto per la seconda volta da Amadeus, in onda da questa sera in prima serata su Rai1.

Sul palco insieme ad “Ama“, Fiorello, Achille Lauro e Ibrahimovic, tante co-conduttrici – come Matilda De Angelis, Barbara Palombelli, Vittoria Ceretti, Simona Ventura, Luisa Ranieri e Serena Rossi- che si alterneranno nel corso delle cinque serate. Domani, 3 marzo, sarà il turno di Elodie, tra i ‘Big’ di Sanremo 2020 con Andromeda, quest’anno sul palco del Teatro Ariston in veste di co-conduttrice . L’emozione e l’adrenalina iniziano a farsi sentire. Così la cantante, come di consueto, racconta in delle brevi note vocali – inviate ai fan attraverso il suo canale Telegram – i suoi pensieri, stati d’animi e molto altro.

Vi volevo dire che sto bene, non vedo l’ora che arrivi domani per divertirmi e giocare. Ci sono state delle complicanze, ma io, il mio team e la Rai siamo riusciti a sistemare tutto. Mi divertirò, secondo me, e spero che quello che farò vi piacerà. Io ci provo sempre a fare delle cose diverse e a mettermi in gioco. Vi tengo aggiornati e vi bacio“, ha detto Elodie in una nota vocale inviata ai fan attraverso il suo canale Telegram.

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

2021-03-02T16:51:04+01:00