hamburger menu

Sanremo 2021, Matilda De Angelis: “Emozionata, tifo Madame, Gaia e Michielin”

L'attrice sarà stasera sul palco come co-conduttrice

matilda de angelis

SANREMO – “Sono super contenta ed emozionata di essere qui. La prima volta che ho visto il palco mi sono messa a piangere come neanche davanti Nicole Kidman”. Il countdown per Matilda De Angelis sta per scadere. L’attrice, 25 anni appena e protagonista della serie candidata ai Golden Globes ‘The Undoing’, sarà sul palco del Festival di Sanremo come co-conduttrice.

Sanremo, un palco di rivincita

Un debutto speciale che la vedrà portare sul piccolo schermo “tutta la sua naturalezza”. Non lancerà, pero’, messaggi particolari come ci si aspetterebbe da lei, che su Instagram ha recentemente pubblicato una foto affrontando il tema della ricerca della perfezione a tutti i costi, mostrando il suo volto senza filtri e coperto di acne.

“Nel mio piccolo cerco sempre di battermi per un certo tipo di emancipazioneha spiegato nella conferenza stampa di presentazione della serata di stasera– specialmente nel mio lavoro. Ci chiedono sempre di essere belle, patinate, eleganti. Preferisco, però, usare altri canali che mi permettono una comunicazione più diretta. Non vorrei che si parlasse di sfruttamento di certi temi”.

L’Ariston, perciò, per Matilda sarà solo un palco di rivincita, una lettera d’amore al settore spettacolo”.

“Adoro Madame”

Appassionata di musica e con un passato da cantante, si è dilettata più volte nella sua vita, e ha già i suoi preferiti:

“Adoro Madame, è bravissima e si muove benissimo in un ambiente – il rap- prettamente maschile, poi Gaia, Francesca Michielin. Sono giovani che stanno rivoluzionando la musica”.

2021-03-06T00:02:13+01:00