hamburger menu

Maneskin, in sei ore sold out la data di Milano. Aggiunto un altro live

La band romana suonerà al Mediolanum forum di Assago il 18 e 19 dicembre

9 Marzo 2021

ROMA -Sei ore. Tanto è bastato ai Maneskin per mandare sold out la data del 18 dicembre al Mediolanum Forum di Assago. Dopo la vittoria alla 71esima edizione del Festival di Sanremo, la band romana comincia a raccogliere i frutti del duro lavoro fatto fin qui.

Per accontentare i fan che non sono riusciti a comprare i biglietti per la data milanese, i Maneskin hanno deciso di raddoppiare il live il giorno dopo, domenica 19 dicembre. Il gruppo, ovviamente, si esibirà anche a Roma: qui la data scelta è quella del 14 dicembre e la location è il Palazzo dello Sport. Nei loro live, prodotti e organizzati da Vivo Concerti, i Maneskin canteranno dal vivo la loro rivoluzione rock presentando il secondo album ‘Teatro D’Ira – Vol. I’ (in uscita il 19 marzo).

I Maneskin all’ Eurovision Song Contest 

Oltre al tour nei palazzatti Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan saranno chiamati a rappresentare l’Italia in occasione dell’Eurovision Song Contest dove porteranno il singolo sanremese ‘Zitti e buoni’. L’inedito, scritto e composto dalla band,  in pochi giorni ha raggiunto 11 milioni di streaming , è primo su Spotify conquistando posizione #52 della Chart Global ed è in testa anche su Amazon Music, Apple Music, iTunes. Inoltre il vinile autografato di ‘Teatro d’Ira – Vol. I’ è già sold out su Amazon.

Maneskin, ‘Zitti e buoni’

https://www.youtube.com/watch?v=QN1odfjtMoo

2021-03-09T12:56:03+01:00