Èuscito il volume 4 dell’horror psicologico (a fumetti) Gideon Falls

La premiata serie di Jeff Lemire e Andrea Sorrentino torna con macabri delitti e una missione suicida
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Roma – Sono sei in tutto i volumi di Gideon Falls, l’horror psicologico (a fumetti) perfettamente architettato da Jeff Lemire (testi) e Andrea Sorrentino (disegni). In Italia per BAO Publishing è arrivato il volume numero 4 della serie.

GIDEON FALLS 4

Dopo che le strade dei due protagonisti  Norton Sinclair e Padre Fred si sono unite e divise ancora, il mistero del Fienile Nero inizia a prendere forma. Norton è intrappolato in una Gideon Falls rurale che non conosce e dove pare abbia un’altra identità, mentre l’uomo che ride – il sinistro assassino che agisce nell’ombra – è sulle sue tracce. Nella Gideon Falls metropolitana, Padre Fred ha incontrato la psichiatra di Norton, Angela Xu, e insieme dovranno affrontare un viaggio verso il Centro di tutto, dove temono di scoprire l’inquietante destino che li attende. 
Ormai è chiaro che il Fienile Nero ha attraversato le epoche storiche per portare con sé minacce di distruzione: forse solo una missione suicida può interrompere la scia di macabri delitti che perseguita Gideon Falls.

Il pluripremiato team creativo non accenna ad allentare la tensione di questo thriller già vincitore di un Eisner Award come Miglior Nuova Serie.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Fabrizia Ferrazzoli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it