hamburger menu

Da Bob Morley ed Eliza Taylor a Daniel Sharman: gli ospiti del Fandom Vibes

Le star delle serie tv tornano a incontrare i fan (ma in digitale)

ROMA – Dal 13 al 14 marzo torna Fandom Vibes, il primo evento multifandom italiano, che per la sua prima rivoluzionaria edizione aveva riunito a Milano i protagonisti di famosissime serie tv come Gossip GirlReignRiverdaleTeen WolfThe Vampire Diaries e Skam Italia, permettendo a tutti gli appassionati di serialità di incontrare dal vivo i propri attori preferiti.

In tempi di Covid l’evento organizzato da Kinetic Vibe ha dovuto ovviamente reinventarsi, indossando una nuova veste tecnologica per continuare a consentire ai fan di trasformare i propri sogni in realtà.

FANDOM VIBES 2021 DIGITAL EDITION, GLI OSPITI

È nata cosi Fandom Vibes 2021 Digital Edition, la versione a distanza della manifestazione, che questo weekend permetterà a tutti coloro che lo vorranno di incontrare star internazionali del calibro di Bob Morley ed Eliza Taylor (The 100), Nathaniel Buzolic (The Originals), Alexander Calvert (Supernatural), Daniel Sharman (Teen Wolf, The Originals, I Medici).

bob dig

eliza dig

Nate announcement

daniel dig

alex dig


Precedente
Successivo

Il programma di Fandom Vibes 2021 Digital Edition prevedrà per tutto il fine settimana panel individuali o con più protagonisti, meet&greet, diverse formule di chat private con gli attori ospiti, oltre alla possibilità di richiedere autografi o speciali videosaluti.

Questa pandemia è stata devastante per il mondo degli eventi. Il nostro settore è completamente fermo da un anno. Per un universo come il nostro che vive di emozioni condivise e di interazioni umane questa emergenza ha rappresentato la tempesta perfetta. Pensate che quando si è iniziato a parlare del virus stavamo definendo gli ultimi dettagli della seconda edizione di Fandom Vibes, poi in poche settimane è cambiato il mondo e tutto si è come congelato,  hanno spiegato gli organizzatori, che hanno concluso:Ciò nonostante abbiamo deciso di tenere duro, abbiamo deciso di continuare a permettere alle persone di sognare e così ecco questo esperimento. Un’inedita digital edition alla quale ci piacerebbe far seguire altri eventi simili, in attesa che finalmente si possa tornare a condividere momenti unici e a emozionarsi uno accanto all’altro“.

Fandom Vibes 2021 Digital Edition

Dal 13 al 14 marzo 2021

Ospiti sabato 13 marzo: Alexander Calvert, Bob Morley e Eliza Taylor.

Ospiti domenica 14 marzo: Daniel Sharman e Nathaniel Buzolic.

Biglietti a partire da 10€ (elenco completo, attività, ospiti, regolamento e programma  www.kineticvibe.net.

Per partecipare all’evento non è necessario possedere già un pass Fandom Vibes 2020, le vendite sono aperte a tutti.

2021-03-11T11:21:13+01:00