cmqmartina torna con il singolo “se mi pieghi non mi spezzi”

Nel brano lo zampino di Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA -Dopo aver lanciato il suo debut album “Disco”, cmqmartina torna a rilasciare musica annunciando “se mi pieghi non mi spezzi”, il nuovo singolo che la riporta sulla scena tra elettronica, dance e songwriting.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da cmqmartina (@cmqmartina)

Nel brano lo zampino di Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari

Reduce dalla partecipazione a X Factor 2020 (nell’attesa di tornare vivi o live), la cantautrice è qui per “far ballare di sé” con un brano realizzato in collaborazione con Riccardo Zanotti e Giorgio Pesenti.

“Mi è sempre piaciuto credere- racconta cmqmartina- che le cose che accadono non lo fanno per caso. Che il destino, per quanto le scelte contribuiscano a crearlo, appartiene a tutti da sempre. E ci si può provare, nel tempo, a cercare di fare qualcosa di diverso, di più facile o che piace agli altri, ma la verità è che non puoi sfuggirgli mai. Mia nonna canta sempre ‘La senti questa voce? Chi canta è il mio cuore’ e ha tanta ragione”.

“se mi pieghi non mi spezzi” è su tutte le piattaforme dal 19 marzo. 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it