Cambio di direzione, la serie di Disney+ tra adolescenti e basket

La serie con John Stamos debutta sulla piattaforma venerdì 16 aprile

ROMA – Un gruppo di giocatrici di basket e un allenatore con un passato difficile. Sullo sfondo i corridoi di un liceo privato per ricchi. Questo è Cambio di direzione: la nuova serie originale che debutterà venerdì 16 aprile su Disney+.

La serie, composta da 10 episodi, ha come protagonisti John Stamos, Jessalyn Gilsig, Yvette Nicole Brown, Richard Robichaux insieme a un gruppo talentuoso di giovani attori che include Sophia Mitri Schloss, Nell Verlaque, Tiana Le, Monique Green, Tisha Custodio e Cricket Wampler.

CAMBIO DI DIREZIONE, LA STORIA

Dopo essere stato estromesso dalla NCAA, coach Korn (John Stamos) ha una seconda possibilità quando gli viene proposto di allenare in un liceo privato d’élite. Qui scopre che con le giocatrici adolescenti serve empatia ed emotività, concetti ben lontani dal suo modo di essere. Solo quando riesce a fare squadra con le sue giocatrici, coach Korn inizia a trasformarsi nella persona che ha sempre desiderato essere. Le ragazze imparano a prendersi maggiormente sul serio, trovando il loro equilibrio sia in campo che fuori.

CAMBIO DI DIREZIONE, IL TRAILER

CAMBIO DI DIREZIONE, IL POSTER

Cambio di direzione è prodotta da ABC Signature, come parte dei Disney Television Studios. I creatori della serie David E. Kelley, Dean Lorey e Brad Garrett sono i produttori esecutivi insieme a Bill D’Elia. 

2021-03-29T16:46:26+02:00