Adidas e LEGO insieme per una versione speciale delle Ultraboost

Le nuove sneakers saranno in vendita dall'8 aprile
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Se puoi sognarlo, puoi costruirlo. È questo il claim che accompagna il lancio delle Ultraboost DNA x LEGO Plates, le nuove senakers nate dalla rinnovata collaborazione tra Adidas e LEGO.

In vendita dall’8 aprile, in esclusiva su adidas.it e negli adidas Store, le scarpe da running più famose dell’azienda tedesca sono state rivisitate per abbracciare il look della creatività.
Le 3 strisce laterali della tomaia rendono omaggio ai celebri mattoncini: al loro interno sarà possibile inserire gli elementi LEGO, creando combinazioni di colori a piacimento.

Come il modello originale, anche le Ultraboost DNA x LEGO Plates sono realizzate con Primeblue, un materiale riciclato ad alte prestazioni prodotto in parte con Parley Ocean Plastic. Il 50% della tomaia è in tessuto composto al 75% da filato Primeblue e non è stato utilizzato poliestere vergine.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it