hamburger menu

‘Blocchi’ è il nuovo singolo di Liner, l’artista indipendente che fa milioni di stream

Giovanissimo, il torinese 22enne senza un'etichetta alle spalle ha già scalato le classifiche delle piattaforme digitali

Roma – All’anagrafe è Stefano Sciuto ma la sua fan base lo conosce come Liner. Torinese, 22enne, Liner è un artista completamente indipendente che con la sua musica pop-rap conquista milioni di stream sulle piattaforme digitali. Se vi fosse sfuggito potete partire dal singolo appena uscito: ‘Blocchi’.

IL NUOVO SINGOLO ‘BLOCCHI’ 

Il brano inedito di Liner  nasce dal famigerato blocco dello scrittore. ‘Blocchi’ parla di tutti i tipi di blocchi mentali ed emotivi che ognuno di noi si ritrova ad affrontare e da cui, secondo l’autore, si può uscire solo reagendo con forza e determinazione.

«Spesso, quando parli alle persone dei problemi che ti affliggono, queste ti spronano a rialzarti, senza però consigliarti davvero come farlo – Dichiara Liner – In “Blocchi” rifletto sul fatto che chi ci sta accanto può essere sì in grado di compatirci, ma mai di salvarci veramente. È qui che entra in gioco la nostra forza di volontà, che è l’unica cosa su cui possiamo contare per superare i momenti di blocco». 

LA MUSICA E LE COLLABORAZIONI DI LINER

Liner si avvicina alla musica all’età di 17 anni, quando nel corso del 2016 pubblica su YouTube i suoi primi brani inediti che contano oggi milioni di visualizzazioni. La sua carriera inizia a prendere forma quando, negli anni successivi, fa da spalla a grandi nomi del panorama rap italiano, tra cui Ghali, Nitro, Mostro, Lowlow, Fred De Palma, Gionnyscandal, Giaime e Raige. Ad aprile 2020 pubblica il brano “Vuoto” in collaborazione con il rapper italiano Biondo.Il singolo conquista la 5^ posizione nella classifica iTunes e il 15° posto nella nella classifica Viral di Spotify, e conta ad oggi più di 8 milioni di stream sulle piattaforme digitali. A maggio 2020 Liner pubblica il singolo “Shangai”, seguito dal brano “Mi Fai Male” nel mese di ottobre dello stesso anno.

2021-04-07T15:00:47+02:00