Panic: trama, data di uscita e cast della nuova serie young adult

Ecco quando debutta su Amazon Prime Video
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – L’estate inizia all’insegna del brivido. Il 28 maggio arriva in esclusiva su Amazon Prime Video Panic: la nuova serie young adult in 10 episodi dell’autrice, executive producer e creator Lauren Oliver. Al centro del racconto un gruppo di neodiplomati alle prese con sfide ad eliminazione pericolose e ad alta tensione.

PANIC, LA TRAMA

Panic è la nuova serie in dieci episodi di un’ora di Amazon Prime Video, scritta e creata da Lauren Oliver (basata sul suo omonimo romanzo best seller).

La storia si svolge in una cittadina del Texas in cui ogni estate i neodiplomati si cimentano in una serie di sfide a eliminazione, credendo che sia la loro unica chance per sfuggire alla loro situazione e migliorare le loro vite. Ma quest’anno le regole sono cambiate – la posta in gioco non è mai stata così alta e tutto è diventato ancora più pericoloso. I contendenti dovranno affrontare le loro paure più profonde e oscure e saranno costretti a decidere quanto sono disposti a rischiare per vincere.

PANIC, LA TRAMA

I protagonisti sono Olivia Welch nei panni di Heather Nill, Mike Faist in quelli di Dodge Mason, Jessica Sula in quelli di Natalie Williams, Camron Jones in quelli di Bishop Mason, Ray Nicholson in quelli di Ray Hall ed Enrique Murciano in quelli di Sheriff Cortez. 

PANIC, IL POSTER UFFICIALE

#ReadySetPanic

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it