Hugh Jackman si vaccina: “I poteri di Wolverine non mi salveranno dal Covid”

L'attore australiano ha esortato i suoi follower di Instagram a vaccinarsi
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

“L’abilità curativa di Wolverine non può salvarmi dal Covid. Ma il vaccino può. Fatelo!”. A parlare è Hugh Jackman, che ha condiviso una foto su Instragram che lo immortala mentre riceve il vaccino anti Covid-19.
L’attore australiano ha dato il volto a Wolverine nella saga cinematografica della Marvel ambientata nel mondo degli X-Men, supereroe dotato del potere di guarigione. Per smuovere anche i più giovani sull’importanza del vaccino, Jackman ha citato il suo popolare personaggio, imitandone anche la posa.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Hugh Jackman (@thehughjackman)

Hugh Jackman è Wolverine

Hugh Jackman ha vestito i panni di Wolverine dal 2000, esordendo al cinema in “X-Men”, fino al 2017, con l’ultimo capitolo cinematografico della trilogia dedicata al supereroe, “Logan”. Il personaggio è stato protagonista di 8 pellicole della saga, comparendo anche in altri due film ambientati nel mondo degli X-Men, seppur per cammei.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it