“Pesche” è il primo singolo di Federico Rossi. Fuori anche il video

Il brano è da oggi su tutte le piattaforme
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Dopo il debutto di Benji Mascolo come solista, è arrivato il turno di Federico Rossi. È su tutte le piattaforme da oggi “Pesche”, attesissimo pezzo prodotto da Merk&Kremont, Eugenio Maimone e Leonardo Grillotti.

Da oggi è online anche il videoclip del brano, diretto da Martina Pastori (già nota per aver firmato la regia di alcuni videoclip per Fabri Fibra, Fedez, Ghali, Marracash) e prodotto da Borotalco.tv.

Il video racconta di un incredibile viaggio all’interno di un sogno: mentre Federico Rossi si prepara per un viaggio immerso nella natura, ad un tratto perde i sensi venendo colpito da una pesca. Al risveglio, è catapultato in un ambiente selvaggio, un mondo onirico, tra spiagge, boschi e radure erbose. Attraverso i paesaggi che fanno da cornice al suo sogno, si avventurerà alla ricerca di un essere misterioso, che non lascia in pace la sua immaginazione: una pesca gigante.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it