
ROMA – A malincuore la prima stagione di LOL: Chi ride è fuori si è già conclusa e c’è chi già aspetta la seconda stagione (come noi).
Uno show senza precedenti con un cast irresistibile. Già dai primi minuti del primo episodio i muscoli del viso e dell’addome vi chiederanno di smettere di ridere…questo è impossibile!
Il comedy show Amazon Original Italiano ha visto sfidarsi fra dieci comici professionisti chiamati a restare seri per sei ore consecutive provando a far ridere i loro avversari. Tutto questo per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro che andranno ad un ente benefico scelto dal vincitore, ovvero Ciro dei the Jackal.
Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei the Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna sono stati i protagonisti di un esperimento comico senza precedenti che li ha visti sfidarsi a colpi di battute, cercando di strappare una risata al gruppo senza mai cedere alla comicità degli avversari, arricchendo la serie di diversi stili comici: stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro.
Per gli inguaribili nostalgici che sono già la mancanza di LOL abbiamo raccolto i ‘best moment’ della prima stagione: da Posaman a ‘mignottone pazzo’.
IL METABOLISMO DI LILLO
Visualizza questo post su Instagram
POSAMAN
LILLO THE MENTALIST
IL PROFILO DI LILLO
“SO’ LILLO”
“HAI CAGATO?” BY PINTUS
IL BALLETTO DI CIRO
ELIO ELIMINA FRANK MATANO
IL “MIGNOTTONE PAZZO” DI MICHELA GIRAUD
Visualizza questo post su Instagram
I ‘BAFFI’ DI MICHELA GIRAUD
AL ‘SUPERMERCATO’ CON KATIA FOLLESA
Visualizza questo post su Instagram