Beauty Bus, iniziate le riprese del nuovo show di Federico Fashion Style

Il programma debutterà prossimamente su Real Time
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Un nuova avventura è iniziata per Federico Fashion Style. Sono iniziate le riprese di Beauty Bus, il nuovo programma dell’hair stylist prossimamente in onda su Real Time (canale 31).
 

Dopo ben quattro stagioni de Il Salone delle Meraviglie e in attesa della quinta, in queste settimane Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, ha iniziato a girare l’Italia a bordo del Beauty Bus: un vero e proprio salone di bellezza dotato di tutto e che si muove su quattro ruote. Il concept del programma è semplice: in ogni puntata Federico arriva nella piazza di un piccolo centro di provincia al volante del suo bus e tra le tante candidate che accorrono e si propongono chiedendo un nuovo look -e stavolta sarà dalla testa ai piedi, comprensivo di trucco e outfit- ne sceglierà alcune con l’aiuto di una “valletta”, un’assistente anch’essa selezionata in loco. Per essere notate da Federico sono importanti la simpatia e la grinta, certo, ma soprattutto la motivazione che spinge queste donne a mettersi in gioco e affrontare un total makeover.

Le fortunate che saliranno a bordo del Beauty Bus avranno l’opportunità di lasciarsi trasformare dalle mani di Federico e di ritrovare la femminilità e la bellezza perdute: lavoro, impegni familiari, dispiaceri, delusioni d’amore, sono tante le ragioni per cui una donna inizia a trascurarsi, ma si è sempre in tempo per un riscatto. E per tutte, la trasformazione di Federico segnerà l’inizio di una nuova vita. Tra un taglio di capelli, un abito nuovo e un make-up, ma soprattutto attraverso una vera e propria confessione dei propri desideri a Federico, queste donne scenderanno dal bus completamente trasformate, fuori e dentro.

Beauty Bus è un programma Pesci Combattenti, la società di produzione di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa ed è scritto da Olivia Bernardini e Francesca Petrocelli.

La regia è di Tiziano Bernardini. Il Produttore Esecutivo Discovery è Silvia Viganò, il Produttore Esecutivo Pesci Combattenti è Marianna Capelli.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it