Margherita Vicario fa “Bingo”, la cantautrice torna con un nuovo disco

E il 23 aprile esce il singolo "Come va"
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Margherita Vicario fa “Bingo”. È questo il titolo del nuovo album della cantautrice in arrivo il 14 maggio a distanza di ben 7 anni dall’ultimo lavoro. In attesa della pubblicazione, l’artista lancia la seconda anticipazione del progetto.

Esce il 23 aprile “Come va”, un brano intimo e delicato che, come racconta Margherita, è “un vero e proprio bilancio di un anno di totali cambiamenti per il mondo, forse per questo la considero una vera e propria figlia di questo periodo che stiamo vivendo”. Sullo sfondo un beat che entra nella testa e un sound avvolgente, quello che Davide “Dade” Pavanello ha composto per il brano.

Dopo “Orango Tango”, la Vicario torna con “un brano che ruota intorno agli affetti e ancora una volta alle relazioni femminili”Al centro della canzone Margherita e un’amica che, in un anno di cambiamenti, riassumono mille pensieri e paure in una sola domanda, la più difficile a cui siamo costantemente chiamati a rispondere: “Come va?”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it